About Me

Dico sempre: “La vita è come una macchina fotografica, devi mettere a fuoco solo ciò che è importante”.

Cori (LT) è la mia città natale ed è il luogo dove vivo stabilmente da quell’ormai “lontano” 23 agosto 1978. Amo la mia terra e le sue tradizioni ed è per questo motivo che giovanissimo, inizio a viaggiare in giro per il mondo, con i famosi sbandieratori di Cori.

Con un grande spirito di osservazione e un’immensa voglia di immortalare attimi fuggenti, paesaggi e natura affiora timida, in me, la grande passione per la fotografia.

Sono cresciuto tecnicamente e professionalmente frequentando diversi corsi di fotografia presso l’Associazione fotografica “Factory 10” di Latina.

All’attivo una mostra fotografica dal titolo: “Tra la fissità degli spazi e l’attimo fuggente della vita umana”, ed un progetto intitolato:”Un racconto di una nonna”.

Attualmente mi diverto realizzando reportage fotografici, ritratti (persone e natura) e servizi fotografici per cerimonie. Cos’altro dire di me? Tutto il resto, se guardate bene, lo troverete all’interno delle mie fotografie, che certamete valgono più di mille parole.

Have fun!